Archivio attività

 

APPUNTAMENTI DEL MESE DI GIUGNO 2005
Mercoledì

1
Ore 21

SERATA AL CIRCOLO


Riunione ordinaria dei Soci:
Si parlerà della collaborazione con la Camera di Commercio per la rivista quadrimestrale “La Pianura” - Dettagli sul programma della mostra “A … come Autore” : foto sotto vetro, allestimento, inaugurazione, servizio fotografico, rinfresco ecc …
- Fin da ora un grazie ai Soci disponibili.Ultimo termine assoluto per i ritardatari con le foto e le dia di “A…come Autore”Consegna improrogabile materiale per il concorso della “1000 Miglia” scad. 3/6.

Giovedì 9
Ore 21


SERATA AL CIRCOLO

Riunione ordinaria dei Soci-
Proseguimento sulla programma della mostra “A … come Autore” -
Ultimi dettagli, inizio allestimento (mattino ore 9.30).
Programma specifico dei turni di presenziamento.
I Soci partecipanti alla mostra e non…dovranno rendersi disponibili e dare il proprio contributo a fare qualcosa.

Sabato 11
Ore 21


ore 17.00 : “INAUGURAZIONE”
mostra fotografica collettiva dei Soci “A…come Autore”(con rinfresco)
Tutti i Soci del Fotoclub Ferrara e tutti i partecipanti al nostro Corso Base di Fotografia, sono invitati ad essere presenti

Ore 21.00 : “SERATA FINALE GIRODIA”
I Soci e rappresentanti dei 17 Circoli fotografici di Ferrara, Bologna e Rovigo che hanno partecipato al 18° GIRO DIA 2005, sono invitati a presenziare alla serata finale presso il Teatro Comunale di Castenaso (Bologna), dove saranno proiettate le 20 diapositive di ogni gruppo partecipante, le 20 miglior dia di ogni Circolo, e successivamente saranno premiati tutti i Circoli.
E’ necessaria anche la nostra presenza.
Appuntamento alle ore 20.00 nel piazzale di Via Bologna angolo Via Mulinetto con obbligo di dire a Roberto chi potrà essere presente.

Ore 21.30


“SERATA nel CHIOSTRO”

"diapositive sotto le stelle”


Serata pubblica di proiezione sonorizzata in dissolvenza incrociata dei Soci del Fotoclub Ferrara su temi fotografici, con entrata da Piazzetta Schiatti n. 7.

Martedì 21
Ore 21.30


“SERATA nel CHIOSTRO”

A conclusione della manifestazione “A…come Autore” apertura serale della Mostra (piazzetta Schiatti), con la Compagnia di Danza Contemporanea “Punto Zero” dal titolo “AMBRA”.

Giovedì 23
Ore 21


SERATA CON L’AUTORE


Per una volta tanto L’Autore del mese è gradito ospite il Socio e Consigliere

SERGIO GUERRA

che ci intratterrà con una serata di tecnica fotografica con le sue fotografie tradizionali, soprattutto figure e ritratti in studio, oltre allasua tecnica di manipolazione Polaroid, con visione di immagini, spiegazioni e dimostrazione.

Giovedì 30
Ore 21

SERATA AL CIRCOLO

Serata libera – collettiva dei Soci – dove ognuno potrà portare diapositive in proiezione o fotografie in visione per mostrare gli ultimi lavori fatti.

 

 


home - chi siamo - attività - corsi - le nostre foto - contatti